Ogni stagione ha il suo vantaggio, e sono 40.000 i vantaggi per i giovani possessori della «Giovani Card»! A diversi periodi dell’anno e delle differenti passioni di ciscuno, Giovani Card offre un ampia scelta di sconti, promozioni e ingressi agevolati per fare sport, divertirsi e partecipare ad eventi culturali dalla connotazione giovanile.
All’inizio della stagione invernale, spicca l’opportunità da non perdere per i tanti giovani che sono impazienti di mettere gli sci ai piedi: lo sconto sullo skipass offerto ai possessori di Giovani Card in collaborazione con i tanti comprensori sciistici bergamaschi (dal Ponte di Legno, Tonale, Foppolo, Carona, San Simone al Colere).
Sempre per gli appassionati di sport, da non perdere le convenzioni con Albinoleffe e Cai, opportunità estremamente vantaggiose per assistere alle partite della squadra e praticare attività nella splendida palestra di arrampicata del Palamonti.
Attenzione: per avere diritto allo sconto, è necessario mostrare Giovani Card nei punti convenzionati fino all’arrivo della nuova Giovani card 2010. Potrà quindi essere utilizzata per tutte le numerose convenzioni della stagione 2010/2011.